Madison: un amore tossico raccontato da Vince

Presentato il 28 marzo, con un release party all’Alibi di Milano, Madison è il singolo d’esordio di Vince, giovane artista e cantante di Rovereto e adottivo ormai di MIlano.

La canzone racconta di un amore tossico e dei suoi sviluppi, con l’autore che tenta in ogni modo di allontanarsi dalla sua Madison, ma purtroppo non ci riesce e ritorna sempre da lei. Già dai primi strofa e ritornello si percepisce la personalità di lei, molto egocentrica e non interessata veramente a lui. Nella seconda strofa lui accusa lei di essere falsa e di indossare i panni di un’altra, ma la sua vera essenza viene sempre fuori e lui purtroppo non riesce a farne a meno, pur sanguinando non riesce a fare a meno di lei e dei suoi baci, delle sue labbra che sono veleno.

Dopo una gara a chi farà di più lo stronzo, in cui lui promette di perdere, e il ritornello, in una nuova strofa lui fa intendere perché sia dipendente da lei: la vede bella quando le cola il mascara e si nasconde da tutti, specchi compresi, ma lui continua volerle restare accanto, nonostante soffra per colpa di lei. Il brano si chiude con nuovamente la parte sulla gara e il ritornello.

Il sound miscela Pop-punk ed Aletrnative rock, il brano viene prodotto da Gianluca Veronal presso l’Attitude Studio.

Vince è il nome d’arte di Leonardo Vicentini, musicista che unisce due generi che ama come il Classic rock e il Pop-punk, cercando di rendere fruibile ad un pubblico giovane e giovanile il linguaggio, la musica e le tematiche che esprime nelle sue canzoni.

(Davide Bonamici)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.